5 per mille, una firma molto preziosa

Anche quest’anno chiediamo a tutti i nostri sostenitori di ricordarsi di destinare il 5 per mille all’’Associazione Testori. È un sostegno prezioso per noi che non costa nulla a chi lo decide: infatti è un 5 per mille delle tasse che invece di finire allo stato il contribuente può decidere di destinare a realtà che intende sostenere. Ogni anno il 5 per mille ha garantito somme tra 3mila e i 5mila euro all’Associazione, grazie a una cinquantina di fedeli sottoscrittori. Quest’anno lo sforzo che l’Associazione ha fatto per realizzare »
la Mostra su Pasolini e per adeguare la sede di Casa Testori alle norme richieste per un’esposizione di grande importanza, hanno comportato un notevole investimento. Quindi il vostro sostegno diventa ancora più importante e significativo. Vi ricordiamo il Codice fiscale da indicare nella casella delle Associazioni di Volontariato 12635680155