Campagna Associativa 2012

Caro amico, Gentile amica,

per il 2012 la sfida per l’Associazione e per Casa Testori sarà una grande mostra dedicata a Pier Paolo Pasolini, che ne ripercorra, anche grazie a disegni e dipinti, le tappe umane e creative. È per questo che contiamo di averti tra i nostri soci, come prima forma di sostegno per le nostre attività e di partecipazione al nostro lavoro: associati online o utilizzando i moduli allegati.

Per te abbiamo realizzato una cartella a tiratura limitata in 50 esemplari numerati (20x30 cm), dedicata a Pier Paolo Pasolini e

Giovanni Testori: testi poetici, accompagnati da un’immagine d’archivio del critico di Novate e un celeberrimo scatto, generosamente concesso da Mario Dondero.

Diventa socio emerito, sostenitore o benemerito dell’Associazione Testori per l’anno 2012 e avrai in omaggio la cartella: Pier Paolo Pasolini e Giovanni Testori: le madri.

Associazione Giovanni Testori è una Onlus attiva da oltre dieci anni nella tutela e valorizzazione del Fondo del grande scrittore, drammaturgo, critico e intellettuale. In questi anni l’Associazione si è

distinta per le sue iniziative culturali diffuse sul territorio in una crescente valorizzazione dell’arte e della produzione artistica, in particolar modo dei giovani.

Per associarsi si può fare comodomante online cliccando il box accanto.

Oppure scaricando il modulo e inviarlo via mail o via fax (02.55.22.98.376)