Associazione Giovanni Testori

Contenuti

Giorni Felici 2011: oltre 3.600 visitatori in 18 giorni

La formula ha dimostrato di piacere moltissimo al pubblico che ha affollato le stanze di Casa Testori, oltre ogni previsione. 800 persone sono arrivate in occasione dell’inaugurazione del 22 settembre. Ma domenica 2 ottobre, anche grazie al bel tempo, le presenze hanno sfiorato quota 500. In occasione della chiusura e in previsione del  blocco del traffico nella zona di Milano per domenica 9, Casa Testori è restata aperta sabato 8 ottobre dalle 11 alle 23, e i visitatori hanno trovato molti degli artisti protagonisti di questa terza edizione

»

di Giorni Felici ad accompagnarli nelle stanze. Novità dell’edizione di quest’anno è stata il catalogo, che raccoglie anche la documentazione delle precedenti edizioni. È uno strumento low cost, pensato come una rivista di 184 pagine, venduto nella nostra libreria online a 5 euro. Anche questi numeri testimoniano il successo di Giorni Felici: quasi 1000 copie vendute in mostra. Ecco i nomi degli artisti di Giorni Felici 2011:

Corrado Abate, Mario Airò, Davide Baroggi, Emma Ciceri, Marco Di Giovanni, Francesco Diluca, Piero Fogliati, Michela

»

Forte, Mario Francesconi, Ettore Frani, Leonora Hamill, Christiane Löhr, Piero 1/2Botta, Klaus Mehrkens, Sabrina Mezzaqui, Guido Nosari, Agostino Osio, Arnulf Rainer, Davide Rivalta, Aldo Rossi, Danielle Sassoon, Elisabetta Tagliabue e Massimo Uberti.

Casa Testori, Largo A. Testori 13 a Novate Milanese (Milano).

Orari: lunedì-venerdì: dalle 18.00 alle 22.00
Sabato e domenica: dalle 11.00 alle 20.00