L'Erodiade al Teatro Eliseo di Roma

dal 19 ottobre al 14 novembre 2010, Erodiade, al Teatro Eliseo di Roma, per la regia di Pierpaolo Sepe

Dal 19 ottobre al 14 novembre Maria Paiato porterà nella capitale l'appassionata Erodiade di Testori. Il monologo composto e pubblicato da Testori alla fine degli anni '60 e poi rielaborato nel 1984, scava nella tormentata figura della concubina del re Erode e nel suo amore impossibile per Giovanni Battista. Grazie alla lingua di Testori, un'Erodiade totalmente umana racconta e confessa - alternando foga e lucidità - l'amore-odio per il profeta »
e il Dio incarnato testimoniato da Giovanni.

Guarda il video con l'intervista al regista Pier Paolo Sepe e all'attrice Maria Piato.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Nella gallery accanto alcune delle 73 Teste del Battista che Testori realizzò durante la stesura del monologo. Per saperne di più vai su archiviotestori.it cliccando qui.

PROMOZIONE PER GLI AMICI DELL'ASSOCIAZIONE: stampa il pdf che trovi negli allegati e presentalo alla biglietteria, avrai il 27% di sconto sul

biglietto nelle giornate del 19 e del 26 ottobre.