Arriva all'arena il Dio di Roserio

2003-06-18, Il Dio di Roserio, Milano, Arena civica Giovanni Brera

18 e 19 GIUGNO ore 21.00

Associazione Teatrale Pistoiese e Teatro del Tempo Presente presentano:

A tutti gli associati dell’Associazione Testori, presentando la stampa di questa pagina, lo spettacolo e’ offerto a 7 euro anziché 10.

Lo spettacolo »
fa parte della rassegna teatrale Teatri dello Sport, un progetto che fa incontrare discipline dello sport e arti sceniche e vuole raccontare, osservare, indagare il mondo dello sport attraverso il teatro, e viceversa raccontare il teatro – e il suo doppio, ovvero la realtà contemporanea – attraverso le discipline agonistiche. Giunta alla sua seconda edizione, la rassegna, organizzata da Teatri90, si svolgerà in due location: l’Arena Civica Gianni Brera e il Teatro Studio. Tra i sette spettacoli proposti in questa »
edizione l’omaggio a due grandi del Novecento, Giovanni Testori e Gianni Brera: il primo con un adattamento teatrale del Il dio di Roserio, interpretato da Maurizio Donadoni, il secondo con un testo di Sabina Negri, interpretato da Cochi Ponzoni.

Arena Civica Gianni Brera Viale Elvezia Autobus/tram 3, 4, 12, 14, 43, 57, 70 M2 Lanza, Moscova

Biglietti Posto unico per la serata € 10,00 Ridotto giovani/anziani € 7,00

In vendita un’ora prima dell’inizio degli spettacoli all’Arena Civica

Programma completo della rassegna »