L'Associazione on-line

Il sito dell'Associazione Testori è tutto nuovo.

Graficamente fuori dagli schemi si sfoglia da sinistra a destra come un libro: è stato progettato per avere la barra del menu in basso e lo sviluppo delle pagine in orizzontale.

Nell'home page troverai tutte le news più importanti sul mondo testoriano, un comodo motore di ricerca, la possibilità di iscriverti alla newsletter e l'ultimo post dei blog dell'Associazione.
Grazie al menu in basso, che rimane sempre visibile, potrai accedere alle diverse sezioni del sito e un'agile sistema di anteprime

ti aiuterà nella scelta del contenuto. Basterà, infatti, passare il cursore sulle voci del menù perché si apra a lato una finestra con testo e immagine.

- in Giovanni Testori troverai la sua biografia, la pagina "hanno detto di lui" e potrai dare una sbirciata alla Bibliografia completa degli scritti

- Chi siamo ti darà le coordinate sulla nostra Associazione: dove siamo, cosa facciamo, come sostenerci e come contattarci

- la voce Attività è la più ricca e ti mostrerà i progetti principali a cui ci siamo dedicati in questi anni e quelli ancora

in corso: dalla collana Testori a... all'aiuto per gli studenti passando per la libreria, le visite guidate e gli eventi in Casa Testori

- se vuoi scoprire tutte le foto, gli audio, i video e i testi introvabili di Testori naviga nella sezione Multimedia.

- Dulcis in fundo: i Blog dell'Associazione. La più grande novità del sito è la piattaforma dei blog. Costruita grazie al contributi di Regione Lombardia si propone come crocevia tra giovani e intellettuali. Un'arena virtuale dove discutere con i maggiori esperti di arte, teatro e letteratura.

Ad aiutarti nella navigazione in alto a sinistra troverai sempre la comoda barra di navigazione che ti indica il punto del sito in cui ti trovi.

Se vuoi scoprire la storia del sito associazionetestori.it dalle origini e vedere le foto del sito dal 2002 ad oggi clicca qui.

La pagina Hanno detto di lui

La pagina Copertine per un trentaduesimo

La sezione Testori a...