Archivio Brizio

Archiviobrizio è un motore di ricerca nell'opera di Anna Maria Brizio, il risultato della raccolta dei suoi scritti e uno strumento indispensabile per orientarsi nell'ampia produzione della storica dell'arte piemontese. Tutti gli scritti che troverai sono conservati e consultabili presso le sedi dell'Associazione ex allievi/e Istituto Sacro Cuore a Sale (AL) e dell'Università degli Studi di Milano. Inoltre, per ognuno di essi è segnalata l'eventuale presenza del relativo foglio dattiloscritto o manoscritto nel Fondo Brizio conservato presso »
la Biblioteca di Storia delle Arti, della Musica e dello Spettacolo dell'Università degli Studi di Milano. inkjet paper cheap inkjet paper inkjet paper for photos best inkjet paper online inkjet paper inkjet photo paper inkjet paper for printer wholesale inkjet photo paper