TRE DEI NOSTRI AL PREMIO CAIRO

DA CASA TESTORI AL PALAZZO DELLA PERMANENTE

A giugno erano stati tra i giovani protagonisti della mostra Giorni Felici organizzata dall'Associazione in Casa Testori. Tamara Ferioli, con la sua altalena di spine, Annalisa Pirovano, con le inquietanti tele del ciclo “quelli del piano di sotto e Pietro Ruffo, con il suo carrarmato, avevano movimentato il piano terra di Casa Testori. Il prossimo 22 ottobre saranno tra i 20 finalisti del prestigioso premio Cairo.

La mostra sarà allestita al
Palazzo della Permanente di Milano e rimarrà

aperta sino al 1° novembre. Ciascun artista presenterà due opere, una di repertorio e una appositamente creata per il Premio. Durante l’inaugurazione una giuria di esperti si riunirà per decretare il vincitore: in palio la copertina del primo numero di “Arte” del 2010.

Per informazioni visita il sito Cairo Editore Palazzo della Permanente: telefono 02-6551445

Tamara Ferioli, Poisonous poise

Annalisa Pirovano, Quelli del piano di sotto