Associazione Giovanni Testori

Contenuti

Divine Parole

Allo studio Melato fino al 30 marzo

Una nuova produzione del Piccolo Teatro di Milano: Divine Parole di Ramón María del Valle-Inclán, regia di Damiano Michieletto in scena al Teatro Studio Melato fino al 30 aprile 2015.

Poeta, scrittore e drammaturgo considerato uno degli autori chiave della letteratura spagnola del Novecento, Ramón María del Valle Inclán è per la prima volta al Piccolo Teatro con Divine Parole, un testo caratterizzato da uno stile drammaturgico radicale, in cui il grottesco e il surreale diventano l’ispirazione per una

»

storia crudele e visionaria.

Sul palcoscenico del Piccolo Teatro Studio, la storia di una comunità di “ultimi”, creature disperate, straccioni, ladri, prostitute, emarginati, che vivono alle porte di una città, in un’epoca e in un tempo non definiti, lottando gli uni con gli altri per la sopravvivenza. “Le strepitose Divine parole di Damiano Michieletto. Spettacolo duro, misericordioso, recitato in stato di grazia, memorabile” (Roberto Mussapi, Avvenire)

Per gli amici dell'Assoicazione Testori il Piccolo Teatro riserva una promozione

»

speciale al prezzo di 12 euro (anziché 33) Per prenotare inviare un email a ZaruA@piccoloteatromilano.it con oggetto TESTORI, la data di preferenza dello spettacolo e il numero di biglietti da riservare. Riceverete una conferma di avvenuta prenotazione e indicazioni sulle modalità di ritiro.

gli orari degli spettacoli al Piccolo sono: martedì, giovedì e sabato, 19.30; mercoledì e venerdì 20.30; domenica 16.00