Homenaje a Testori

Visto il grande successo del weekend la mostra resterà aperta fino a sabato 28 settembre. L'orario di apertura sarà tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00

21 - 22 settembre riprende l’attività di Casa Testori con un evento straordinario: verrà presentato il recentissimo ciclo di lavori che Giovanni Frangi ha dedicato a Giovanni Testori. 80 fotografie ridipinte a cui si aggiungono tre grandi quadri realizzati ad emulsione su tela e olio.

Grazie alla generosità dell’artista tutte le opere sono in vendita a sostegno dell’attività dell’Associazione.

Sabato 21 settembre, ore 18
Incontro di presentazione con Giovanni Agosti Giovanni Frangi

Domenica 22 settembre, ore 16
Proiezione del filmato ritrovato della prima edizione (1981) di Interrogatorio a Maria.
A seguire il documentario sulla collezione della Ca’ Granda, realizzato da Testori, e anche questo frutto di un recente ritrovamento

Orario d'apertura: sabato|domenica 11.00-23.00

Casa Testori, Largo Angelo Testori 13, Novate Milanese.

Per Info: info@associaizonetestori.it; tel: 02.36589697