Visita guidata a Venezia

POSTI ESAURITI

A conclusione del ciclo di lezioni Rovesciare il ‘900 Giuseppe Frangi ci accompagna a Venezia per visitare la mostra di Manet, maestro dell’Impressionismo Sabato 29 giugno 2013 .

Manet. Ritorno a Venezia è il titolo della mostra che la Fondazione Musei Civici di Venezia ospiterà dal 24 aprile al 18 agosto 2013 nelle monumentali sale di Palazzo Ducale: un’esposizione di un’ottantina circa tra dipinti, disegni e incisioni, progettata con la collaborazione speciale del Musée D’Orsay di Parigi, l’istituzione che conserva

il maggior numero di capolavori di questo straordinario pittore.

Qui la recensione della mostra dal blog di Giuseppe Frangi

La giornata prevede anche la visita all'installazione S.A.C.R.E.D. di Ai Weiwei alla Chiesa di S. Antonin (evento collaterale 55esima Biennale d'arte)

Questo il programma della giornata:

8.05 partenza da Milano Centrale con Treno Freccia Argento, arrivo a Venezia alle 10.40

11.30 visita guidata alla mostra a Palazzo Ducale (ritrovo per chi viene direttamente alla mostra ore 11.15)

16.00 visita a S.A.C.R.E.D. di Ai Weiwei alla Chiesa

di S. Antonin e seguire una visita a sorpesa..

19.50 partenza da Venezia con arrivo a Milano alle 22.25

prezzo:
110 euro / 90 euro per soci Associazione Testori, iscritti al corso Rovesciare il '900 e studenti (il prezzo comprende viaggio a/r da Milano i Freccia Argento), biglietto vaporetto, ingresso alla mostra, visite guidate)

45 euro / 35 euro per soci Associazione Testori, iscritti al corso Rovesciare il '900 e studenti (solo ingresso e visite guidate)

prenotazione entro lunedi 17 giugno / pagamento anticipato obbligatorio