Personalizza la mostra

Sebbene autosufficiente, qualora venga allestita in luoghi che Testori ha valorizzato con la propria attività di critico d’arte o momenti di vita vissuta, la mostra può essere arricchita dall’esposizione di opere d’arte locale, a loro volta affiancate da puntuali citazioni testoriane. Così è accaduto, e continua ad accadere, nelle tappe della mostra Testori a... in cui l’esposizione rende un duplice omaggio: a Testori ma anche al patrimonio artistico locale da lui valorizzato con i propri scritti. Per lo svolgimento di questa caratterizzazione »
locale, si potranno realizzare appositi pannelli e l'Associazione mette a disposizione le proprie competenze, per la realizzazione complessiva dell'evento ed è in grado di realizzare l'apposito catalogo.